giorgio russo

 

Dottor Giorgio Russo: specializzato in dermatologia e medicina estetica

Dopo essersi laureato nel 1983 con lode in Medicina e Chirurgia all’Università di Pavia, il dottor Russo si specializza nell’86 a Milano in Dermatologia. Nel ‘93-94 insegna all’Università degli Studi di Milano: è docente del corso di Medicina Estetica del Centro Ricerche in Medicina Naturale diretto dal professor U. Solimene.

Autore di articoli scientifici per i settimanali di salute de La Repubblica e Il Corriere della Sera, vanta più di vent’anni di esperienza in dermatologia e medicina estetica. Nel campo della depilazione è stato uno dei primi dermatologi in Italia a praticare la depilazione definitiva con diatermocoagulazione temporizzata ad alta potenza in anestesia locale, ottenendo ottimi risultati in zone localizzate come viso, inguine, seno.

Lo studio del Dottor Russo ha sempre investito in tecnologie di ultima generazione. Attualmente nel campo della depilazione maschile e femminile offre il Gold Standard Mondiale: il Laser a Diodo a 120 Watt. Questo nuovo metodo assicura l’80% di eliminazione del pelo in 6 brevi e indolori sedute a cadenza mensile, contro altri metodi laser o luce pulsata che garantiscono solo il 40% di riuscita.

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

La Medicina estetica nasce per migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Il nostro obiettivo è operare al meglio e in sicurezza con prodotti a qualità certificata e con tecnologie di ultima generazione. Eliminare o ridurre alcuni fastidiosi inestetismi con trattamenti estetici può essere per il paziente l’inizio di una nuova vita: un miglioramento non solo estetico, ma anche interiore. La persona torna a piacersi, ad avere fiducia e sicurezza in sé stessa.

Per informazioni, appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!