Trattamenti con botulino – medicina estetica Dottor Russo


Lo studio del Dottor Russo si occupa di correzione e riduzione delle rughe con tossina botulinica. Il Botox è uno dei farmaci più utilizzati nel campo della medicina estetica per affrontare in modo veloce ed efficace le rughe.

l risultati sono visibili a partire dal secondo giorno sino ai cinque giorni successivi all'iniezione. L'effetto ha una durata variabile tra i quattro e i cinque mesi ed è possibile ripetere il trattamento senza controindicazioni.

La tossina botulinica è utilizzata per ridurre le rughe d'espressione causate dall'uso continuo dei muscoli mimici e può essere associata ad altri trattamenti estetici come filler e acido ialuronico, peeling, lifting, trattamenti laser. Il Botox agisce bloccando selettivamente la trasmissione dell'impulso nervoso creando un rilassamento dei muscoli e la riduzione delle rughe d'espressione.

La somministrazione di Botox è un trattamento estetico e non è un intervento chirurgico. La tossina botulinica viene iniettata in moderata quantità all'interno dei muscoli mimici, ovvero quelli da cui si originano le rughe d'espressione da eliminare.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!