Trattamenti con acido ialuronico – Studio medico del dott. Russo


Lo studio di medicina estetica del dottor Russo si occupa di trattamenti con acido ialuronico per eliminare le rughe e prevenire l'invecchiamento cutaneo.
L'acido ialuronico è utilizzato per eliminare rughe e prevenire l'invecchiamento cutaneo. È una sostanza naturalmente presente nella struttura della pelle ed è essenziale per il mantenimento dell'idratazione, della resistenza ed elasticità cutanea. Una sua carenza di questa sostanza ne provoca infatti un indebolimento favorendo la formazione delle rughe.

L'acido ialuronico ha molteplici utilizzi:

  • volume delle labbra
  • riduzione delle pieghe del viso
  • rimodellamento degli zigomi e del mento.

L'acido ialuronico viene iniettato in piccole dosi solo nelle regioni interessate e il risultato è apprezzabile immediatamente. A seconda della zona trattata, l'acido ialuronico viene metabolizzato dall'organismo dai sei ai dodici mesi. È possibile ripetere il trattamento periodicamente senza alcun rischio.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!