Trattamenti laser – Medicina estetica del Dottor Russo


Gli interventi di medicina estetica in cui è possibile utilizzare il Laser sono molteplici: correzione capillari, angiomi, macchie brune e cicatrici da acne; depilazione definitiva; microlaser peeling; ringiovanimento cutaneo; rimozione dei tatuaggi.

Il Laser rimuove in modo selettivo e alla profondità desiderata alcuni strati di epidermide senza danneggiare la cute circostante. Elimina rughe, macchie, inestetismi della cute e genera il rinnovamento cellulare. La pelle apparirà sempre più luminosa ed elastica!

Lo stesso metodo è applicato per il trattamento dell'acne e l'eliminazione delle cicatrici. Ma anche per problemi dermatologici, cheratosi, verruche, fibromi o per problemi vascolari come capillari e dilatazioni venose.

Rughe e piccoli cedimenti cutanei fanno apparire il volto invecchiato. Le cause non sono solo legate all'età, ma anche a una vita intensa e stressante. Il trattamento laser ottiene su queste problematiche miglioramenti evidenti: la pelle avrà un aspetto più fresco e giovane. Il risultato è il ringiovanimento cutaneo.

Il trattamento laser ha un altro campo di applicazione molto efficace: la depilazione definitiva sia maschile, sia femminile. In questo caso il Laser indebolisce di volta in volta il bulbo pilifero e il pelo tende a non ricresce più.

Il Laser è usato infine per la rimozione dei tatuaggi. Questa tecnica non lascia segni sulla pelle, è un trattamento poco invasivo e dà ottimi risultati senza lasciare cicatrici sulla pelle.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!